banner per le news

06-08-2008

Anche quest'anno GESTWEB Research partecipa a Bibliostar.

Per il terzo anno consecutivo GESTWEB Reseach partecipa all'edizione 2008 di Bibliostar, l'evento legato al mondo delle Biblioteche.

Il tema di quest'anno è "Accesso alla conoscenza, proprietà intellettuale e nuovi servizi". A tal proposito il primo diritto che la biblioteca è chiamata a promuovere è quello al pieno e libero accesso alla conoscenza e all’informazione: un compito che è impegnata a realizzare anche attraverso la creazione di nuovi servizi, resi oggi possibili dall’evoluzione delle tecnologie, incontrando tuttavia numerosi ostacoli di ordine sociale, culturale, economico e giuridico.

Internet risulta quindi lo strumento tecnologico, democratico, economico per eccellenza e KEYbiblios risulta il miglior sistema perchè questa integrazione nella biblioteca avvenga nel miglior modo possibile proteggendola dai pericoli che internet nasconde e mettendola in regola con le attuale norme in materia di sicurezza come la legge Pisanu antiterrorismo.

Quest'anno presenteremo le versioni aggiornate delle nostre soluzioni di sicurezza per le biblioteche e la nostra nuova partnership con Radix, società che sviluppo ilsoftware Releoad che consente di ripristinare il PC ad uno stato funzionale precedente al problema, il tutto attraverso una semplice console grafica. KEYbiblios e Radix Reload sono la migliore soluzione per le biblioteche che vogliono ottenere il massimo in termini di sicurezza, ampliamento dei servizi e ritorno dell'investimento (ROI).

Vi aspettiamo quindi a Bibliostar 2008, Palazzo delle Stelline, Corso Magenta, 61 Milano - Stand 5D i giorni 6 e 7 Marzo 2008.