banner per Utilities

Versioni di Radix Reload

Radix Reload è proposto in due principali versioni:

  • Reload Lite
  • Reload Premium

Entrambe le versioni sono associabili alla relative console server per la gestione unificata dei client che hanno installato Radix Reload; Lite Server Console ed Enterprise Server Console.

A chi sono rivolte

Reload Lite è la versione entry level indicata per installazioni in ambienti education e soprattutto nelle biblioteche e nelle scuole. Le funzionalità di base di Reload Lite consentono di creare un punto di ripristino, di aggiornarlo e definire come utilizzare tale punto, ripristino automatico, per esempio ad ogni riavvio o logout, oppure ripristino manuale.

Reload Premium è la versione più completa ed è rivolta a tutte le installazioni ne necessitino del massimo della flessibilità e sicurezza. E' quindi indicata per ambienti di tipo aziendale, comuni, enti, pubblica amministrazione. Oltre alle funzioni di Reload Lite, vi è la possibilità di creare infiniti punti di ripristino, gestirli in termini di programmazione dei punti di ripristino ( snapshot ), caricamento virtuale di un punto di ripristino, creazione dl disco di backup, sia su HD che su bootable CD/DVD.

Di seguito la tabella comparativa delle versioni e l'elenco delle funzionalità.