Radix Reload è il rivoluzionario sistema che trasforma il vostro pc in una "macchina del tempo" ripristinando in pochi secondi il vostro pc a seguito di problemi con il sistema operativo. Vai a Radix


Dieci Motivi per Scegliere KEYcorporate

Unico sistema al mondo brevettato con tecnologia di Navigazione Differenziata™ childKEY
Pienamente conforme alle norme antiterrorismo e Privacy
Politiche di navigazione avanzate
Gestione via web facile da usare
Controllo degli accessi
Ritorno dell'investimento in breve tempo
Aumenta l'efficienza dei PC in quanto l'utente non scarica materiale non idoneo
Statistiche di navigazione
Ottimizzazione dell'uso della banda
Applicazione Etica delle risorse internet

KEYcorporate, il sistema completo di sicurezza aziendale e dei dipendenti

KEYcorporate è la soluzione ideale per combattere i rischi di un uso improprio di Internet e della rete da parte dei dipendenti.

KEYcorporate,

grazie alla tecnologia di parsing dinamico analizza “on demand” il contenuto della pagina attraverso modelli del Dynamic Filter; se i contenuti della pagina corrispondono ai filtri attivati, questa non viene visualizzata. I nostri modelli analizzano le pagine multi lingua e sono in continua evoluzione tecnologica. Con la grande flessibilità di configurazione e all’avanzata gestione utenti, è possibile creare regole personalizzate e politiche per:

* bloccare contenuti indesiderati;
* gestire traffico generato da chat, P2P, istant messaging;
* creare percorsi chiusi di navigazione;
* stabilire tempi di navigazione;
* gestire il download o lo streaming di file multimediali, immagini audio e video;
* gestire l’accesso a siti che prevedono pagamenti con carte di credito.

Per venire incontro alle esigenze di privacy quando viene fatta richiesta di un indirizzo Internet dal browser del PC, KEYcorporate la intercetta e richiede all’utente di inserire il proprio identificativo. In questa fase l’azienda può inserire le proprie condizioni di utilizzo di Internet e dare informativa in modo trasparente ai dipendenti a proposito delle policy di sicurezza che l’azienda ha inteso applicare oltre a rispettare la privacy dei propri dipendenti.

Costi sotto controllo, maggiore produttività

Il tempo che i dipendenti trascorrono online nell'arco della settimana è molto elevato. Ma ciò che balza subito all'occhio è il tempo perso in navigazione personale. Con KEYcorporate è possibile definire a priori anche il tempo che il dipendente potrò trascorrere online, sia per l'attività lavorativa che extralavorativa. Tutte queste funzioni concorrono inoltre ad evitare addebiti indesiderati anche laddove le connessioni abbiano contratti a consumo.
Con il sistema di algoritmi di Analisi Semantica dei contenuti sviluppato da GESTWEB Research sarete in grado di stabilire a priori cosa potrà essere visto. A differenza delle comuni black list che, per mantenersi efficienti, hanno bisogno di costantementi aggiornamenti, KEYcorporate lavora autonomamente facendo risparmiare all'azienda frequenti e costosi aggiornamenti.